- -16%
DESCRIZIONE
La serie di movimenti centrali SRAM DUB ha un compito semplice: collegare le pedivelle e proteggere l'applicazione fluida e duratura della potenza alla trasmissione.
Per consentire questo obiettivo unico, abbiamo progettato il perno DUB in modo che sia l'unico componente unificante.
Un mandrino sovradimensionato che funziona con tutte le specifiche del movimento centrale. Per una migliore compatibilità con le pedivelle.
Per una migliore protezione dagli agenti atmosferici. Per prestazioni più durature. Per essere più forte, più fluido, più semplice. Ora torniamo alla corsa.
HIGHLIGHTS
Un unico mandrino sovradimensionato per funzionare con tutte le specifiche del movimento centrale.
Installazione semplice
Tazze PressFit per un peso ridotto
Cuscinetti a cartuccia sigillati disponibili in versione inox e ceramica
TECNOLOGIE
DUB
Il rapporto tra il perno del movimento centrale e il cuscinetto è il cuore della tecnologia DUB. È il punto in cui la rigidità incontra la durata. Abbiamo fatto un passo avanti rispetto al pensiero convenzionale e abbiamo reso tutto più semplice, integrando al meglio il rapporto tra ingranaggio, pedivella, fuso e movimento centrale. Questo approccio allo sviluppo di un sistema completo è sinonimo di migliori prestazioni della trasmissione.
SPECIFICHE
INTERFACCIA TELAIO: BB386, BB386 (Strada: 86,5 mm), PF30, PF30 (100 mm), PF30 (68), PF30 (68-73 mm), PF30 (68 o 73 mm o destra), PF30 (73 mm), PF30 (79-83 mm o destra), PF30 (83 mm), PF30 (MTB Ai: 83-A mm), PF30 (Road Ai: 83-A mm), PF30 (Road BBRight: 79/83 mm), PF30 (Road: 73 mm)
CATENA: 55,0 mm, n/a
LUNGHEZZA MANDRINO n/a
SUPPORTO E-TYPE FD n/a
INTERFACCIA PEDIVELLA-BB: DUB
TIPO DI CUSCINETTI: Ceramica, Standard
DIAMETRO MANDRINO: DUB
MATERIALE: Alluminio