- -20%
DESCRIZIONE
La serie di movimenti centrali SRAM DUB™ ha un compito semplice: collegare le pedivelle e proteggere l'applicazione fluida e duratura della potenza alla trasmissione.
Per consentire questo obiettivo unico, abbiamo progettato il perno DUB™ come unico componente unificante.
Un mandrino sovradimensionato per funzionare con tutte le specifiche del movimento centrale. Per una migliore compatibilità con le pedivelle.
Per una migliore protezione dagli agenti atmosferici. Per prestazioni più durature. Per essere più forti, più fluidi, più semplici. Ora torniamo alla corsa.
HIGHLIGHTS
Un unico mandrino sovradimensionato per lavorare con tutte le specifiche del movimento centrale.
Installazione semplice
Opzioni di calotte esterne e interne per supportare le specifiche della vostra bicicletta.
Cuscinetti a cartuccia sigillati disponibili sia in versione inox che in ceramica
TECNOLOGIE
DUB
Il rapporto tra il perno del movimento centrale e il cuscinetto è il cuore della tecnologia DUB. È il punto in cui la rigidità incontra la durata. Abbiamo fatto un passo avanti rispetto al pensiero convenzionale e abbiamo reso tutto più semplice, integrando al meglio il rapporto tra ingranaggio, pedivella, fuso e movimento centrale. Questo approccio allo sviluppo di un sistema completo è sinonimo di migliori prestazioni della trasmissione.
SPECIFICHE
Interfaccia BB-frame T47 (85,5), T47 (Road e Road Wide) 68mm, T47 (Road e Road Wide) 77mm, T47 (Road Wide: 85,5mm), T47 (Road: 85,5mm)
Interfaccia pedivella-BB DUB
Tipo di cuscinetto Ceramica, Standard
Diametro del mandrino DUB
Lunghezza del fuso n/a
Linea catena n/a
Supporto tipo E FD n/a
Materiale della coppa Alluminio, n/a