Leve Freno
LEVE FRENO
Il sogno di ogni rider: ricevere dalla propria bike quel feedback speciale che lo gli faccia sentire la sua bici come una vera e propria appendice del proprio corpo, sensibile a tutte le proprie modulazioni, i suoi cambi di intensità, in grado di assecondare il rider in ogni circostanza come il suo stesso corpo.
Anche quando si tratta di frenare, ogni rider ha al tempo stesso il sogno e il bisogno di questa sensazione: la giusta relazione tra la sua forza, la sua sensibilità, il suo “tocco” e la capacità delle leve dei freni di comprenderlo senza ritardi, corse a vuoto, iperreattività, come se tra i tuoi polpastrelli e le leve vi fosse continuità di fasci nervosi, vasi sanguigni, tessuti muscolari.
Cyclista renderà la tua bicicletta una tua appendice, una parte di te, proponendoti delle leve dei freni che si setteranno perfettamente sul tuo sentire, rispondendo al tuo volere, e che renderanno le tue frenate un automatismo. Perché la differenza tra una bici buona e la TUA bici sta in piccoli-grandi particolari come questo.