Cuffie
CUFFIE
Cyclista si è sempre interrogato su come portare l’idea dell’ascolto open-ear ad un livello sempre ulteriore, per regalare a ciascun ciclista l’impagabile sensazione del massimo controllo e della massima elasticità d’impiego senza nulla sacrificare, nemmeno una mezza pedalata, per aggiustarsi l’auricolare, skippare qualcosa e tutte le piccole rogne e ogni minimo inconveniente immaginabile.
Per riuscire in questo nostro intento, abbiamo deciso di puntare molto in alt…, anzi no, abbiamo deciso di puntare molto… in profondità. Quel che ne è risultato è un vero e proprio “tuffo” nell’avanguardia più assoluta in fatto di cuffie open-ear, e questo grazie ad una linea di cuffie ideata inizialmente per il nuoto, con delle cuffie sommergibili, impermeabili, che assecondano l’anatomia umana in ogni movimento e in ogni condizione, e che proprio per questa grandissima flessibilità si prestano ad altri infiniti usi, primi tra i quali il running e, ovviamente, il ciclismo.
E’ bello fare una “full immersion” in altri campi per poter arricchire anche il proprio settore, non trovate? Noi troviamo.