- -20%
DESCRIZIONE
Proprio come una mountain bike tuttofare, le scarpe Terra X2 sono pura versatilità.
Che si tratti di avventurarsi in un tour alpino, di fare una sessione di sentieri o semplicemente di scappare per un giro dopo il lavoro, queste scarpe sono pronte per qualsiasi avventura.
E con una suola aggiornata specifica per i pedali piatti, le Terra X2 ebike offrono le caratteristiche giuste per gli e-mountain biker o chiunque sia pronto a dirigersi fuori dalla griglia, con un sacco di contatto per i pedali a piattaforma larga e pronto per smontaggi rapidi o piedi caduti quando si alimenta su tecniche, salite elettriche-assistite.
Il design Ergolace culla il piede, assicurando la massima vestibilità con una chiusura ergonomica con lacci.
La tomaia offre ulteriore protezione con il suo resistente tessuto ripstop intrecciato per resistere agli strappi, mentre il puntale laminato in PU e i rinforzi laterali aggiungono ulteriore protezione e durata.
Sono stati sottratti tutti i materiali in eccesso che altrimenti avrebbero portato queste scarpe ad avere il solito look ingombrante e slack fit di molte scarpe da mountain bike: ciò significa che le Terra Ergolace X2 sono pronte anche a calarsi nella citylife quando le missioni backcountry sono complete.
La suola della scarpa Terra Ergolace X2 ne migliora la versatilità: progettata per l'equilibrio ottimale tra pedalata efficiente, flessibilità per il comfort e controllo dentro e fuori la bicicletta, sono ulteriormente impreziosite dalla presenza di una intersuola in EVA compressa che fornisce stabilità e ammortizzazione, mentre il battistrada in gomma Vibram assicura aderenza e trazione, qualunque siano le condizioni sotto i piedi.
SPECIFICHE
Tomaia in tessuto Ripstop
Chiusura con lacci
Suola piatta X2 - intersuola EVA, battistrada Vibram, indice di rigidità 2
Peso: 303 g (taglia 42- 1/2 paio)
Ergolace: chiusura ergonomica con lacci per una vestibilità anatomica