- -10%
Vuoi un portapacchi facile da installare per caricare qualsiasi cosa grazie alle cinghie di fissaggio (fino a 5 kg)? Eccolo! Si chiama Jack the Rack.
DESCRIZIONE
JACK The Bike Rack, anche il nome è semplice da ricordare. Si tratta di un portapacchi anteriore che si adatta a quasi tutte le biciclette e si monta in pochi secondi senza bisogno di attrezzi. Realizzato in acciaio inox è leggero e resistente, adatto per trasportare ogni genere di cose.
JACK è un portapacchi che si aggancia a manubri standard da 25,4 mm o 31,8 mm. Una soluzione semplice per portare le tue cose con te mentre sei in giro in bici, è un “rack of all trades, ed offre ai ciclisti un mondo di versatilità.
Non è necessario essere degli esperti meccanici per montare e rimuovere JACK in modo sicuro e veloce. Due cinghie ad alta resistenza abbracciano le barre/l’attacco manubrio, in modo che il portapacchi possa essere perfettamente a sbalzo sulla ruota anteriore, eliminando la necessità di una forcella o di un telaio con specifici attacchi.
Combinando acciaio inossidabile 304 di alta qualità e una base in tessuto resistente ma sostituibile, è leggero, costruito per durare e progettato per carichi fino a 5 kg. JACK ha una dimensione 280mm x 230mm x 225mm e pesa 700 g +/- 10 g (inclusi la base le cinghie e gli spessori).
Qui il video che mostra l'estrema facilità di montaggio:
https://www.youtube.com/watch?v=Lgkk0rjlwsA