Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- -30%
XC: La versione trail del Maxxis Minion DHR II presenta lo stesso disegno del battistrada del controparte da discesa, ma utilizza una carcassa a singolo spessore per ridurre il peso. Con i tappi laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF ma allargati per fornire più sostegno, Minion DHR II non ha concorrenti in curva. Il battistrada centrale presenta dei tappi a rampa per migliorare l’accelerazione e lamelle che permettono una transizione agevole quando si va in piega. I tappi a forma di spatola sul battistrada centrale affondano nel terreno nelle frenate brusche e contribuiscono a mantenere il mezzo sotto controllo. Utilizzatelo in coppia con un Minion DHF per avere una guida trail aggressiva in prima linea!
▲ Frenata e trazione in curva eccellenti;
▲ Disponibile in versione 3C MaxxTerra e Tubeless Ready;
Downhill/Enduro: La versione trail del Maxxis Minion DHR II presenta lo stesso disegno del battistrada della controparte da discesa, ma uti_x0002_lizza una carcassa a singolo spessore per ridurre il peso. Con i tappi laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF ma allargati per fornire più sostegno, Minion DHR II non ha concorrenti in curva. Il bat_x0002_tistrada centrale presenta dei tappi a rampa per migliorare l’accelera_x0002_zione e lamelle che permettono una transizione agevole quando si va in piega. I tappi a forma di spatola sul battistrada centrale affondano nel terreno nelle frenate brusche e contribuiscono a mantenere il mez_x0002_zo sotto controllo. Utilizzatelo in coppia con un Minion DHF per avere una guida trail aggressiva in prima linea!
▲ Frenata e trazione in curva eccellenti;
▲ Disponibile in versione 3C MaxxTerra e 3C MaxxGrip e Tubeless Ready;
Plus: La versione Plus del Minion DHR II presenta lo stesso disegno del battistrada con i tappi laterali presi in prestito dal Minion DHF ma allargati per fornire ancora più sostegno. Questa copertura non ha concorrenti in curva. Nella porzione centrale presenta dei tappi a rampa per migliorare l’accelerazione e lamelle per permettere una transizione agevole quando si va in piega. I tappi a forma di spatola sul battistrada centrale affondano nel terreno nelle frenate brusche e contribuiscono a mantenere il mezzo sotto controllo.
▲ Protezione EXO sui fianchi;
▲ Versione Tubeless Ready;
▲ Disponibile con mescola 3C;
44 Articoli