- -26%
Scarpe U-Dog Cima
U-DOGIl mix perfetto tra comfort e prestazioni elevate, rigidità e morbidezza.
DESCRIZIONE
Il mix perfetto tra comfort e prestazioni elevate, rigidità e morbidezza. U-Dog ha sviluppato una scarpa che raggiunge un nuovo livello di comfort e prestazioni nelle scarpe da ciclismo.
CIMA è una scarpa da arrampicata leggera. Ultra rigida - indice di rigidità 11 - incredibilmente confortevole, traspirante e ad asciugatura rapida. Nella taglia 42 peso 240 gr.
CARATTERISTICHE
LAST
U-Dog ha impiegato centinaia di ore per prototipare e testare CIMA, con un generoso alloggiamento in punta che offre una libertà e un comfort straordinari. La forma del tallone è profonda e stretta, con una costruzione innovativa che elimina le cuciture nella zona più sensibile del piede.
SISTEMA DI CHIUSURA CON LACCI
I lacci tradizionali tendono ad allentarsi durante la pedalata, quindi CIMA utilizza lacci di suo brevetto esclusivo con una costruzione più piatta che crea un nodo migliore e garantisce la migliore vestibilità della scarpa indipendentemente dalla corsa, dalle salite più impegnative alle gare più dure in pianura.
LEGGERA
CIMA è una scarpa da scalatore leggera: super rigida, confortevole, traspirante e ad asciugatura rapida. Nella taglia 42, la scarpa pesa 240 g.
CURA E ISTRUZIONI
È importante mantenere le scarpe da ciclismo pulite e ben curate, in modo che continuino a dare il meglio di sé e non si usurino prima del dovuto.
LIVELLO 1. BASSO: POCO SPORCO
Pulire con un semplice panno umido. Conservare nella borsa per scarpe in cotone organico UDOG al riparo dalla luce diretta del sole.
LIVELLO 2. MEDIO: SPORCO
Utilizzare una spugna bagnata con uno sgrassatore leggero (ad es. Chanteclair o Sapone di Marsiglia).
Una volta completata l'operazione, posizionateli su un ripiano orizzontale imbottendo l'interno con carta di giornale per assorbire l'umidità.
Per prolungare la durata delle scarpe, è meglio conservarle al fresco e all'asciutto. Conservare il sacchetto per scarpe in cotone biologico UDOG al riparo dalla luce diretta del sole.
LIVELLO 3. ALTO
Prima di tutto, mantenete la calma: le vostre UDOG torneranno bianche come prima. Basta usare alcune precauzioni.
Sciacquate tutto il fango o altro sporco presente sotto l'acqua corrente. Pulire con una spugna bagnata e uno sgrassatore leggero. Mettere le scarpe in lavatrice con un sacchetto a rete e aggiungere un po' di detergente Vanish Oxi Action (o simile).
Utilizzare un programma delicato o un programma dedicato allo sport, lavaggio a freddo: massimo 30°.
Una volta completato il ciclo di lavaggio, riporre le scarpe su un ripiano orizzontale riempiendole di carta di giornale per assorbire l'umidità.
Per prolungare la durata delle scarpe, è preferibile conservarle al fresco e all'asciutto. Conservare il sacchetto per scarpe in cotone biologico UDOG al riparo dalla luce diretta del sole.
ALTRI CONSIGLI:
Non utilizzare solventi, diluenti o prodotti chimici aggressivi.
Durante l'asciugatura, non posizionare mai le scarpe vicino a stufe, asciugabiancheria, fuoco o altre fonti di calore.
Se si pedala in condizioni di bagnato, riempire la scarpa con carta di giornale per assorbire l'umidità dopo la corsa.