- -7%
DESCRIZIONE
L'impermeabilità e la protezione contro il vento sono essenziali quando ci si allena nelle condizioni climatiche di fine autunno e inizio primavera. Per garantire il massimo comfort nelle giornate fresche e umide, la GTS Spring Fall Jacket S11 è dotata di un softshell a prova di intemperie su petto e spalle, mentre un'isolante ad alta elasticità e traspirabilità avvolge le braccia con un supporto leggermente compressivo. La GTS Jacket S11 offre più calore rispetto alla combinazione tra la GT Spring Fall Jersey C2 e il GTS Spring Fall Vest S11, risultando perfetta per le uscite in cui la protezione è più importante della possibilità di abbinare diversi layer. I polsini tagliati a vivo riducono il volume, consentendo l’abbinamento agli Spring Fall Gloves e ai primi strati a manica lunga.
CARATTERISTICHE
FEATURED FABRICS
CORE Light fa parte della nuova famiglia di softshell CORE, che sostituisce la gamma AIRBLOCK-EVO. Combina una trama indemagliabile con elasticità omnidirezionale, una membrana traspirante e un trattamento idrorepellente ECO, che protegge da pioggia e vento espellendo al contempo il sudore, con una fodera morbidissima. LITHIUM Medium è un isolante altamente traspirante ed elastico con una trama a griglia che espelle attivamente il sudore e regola la temperatura corporea. SKID è un termoregolatore leggero e stabilizzante realizzato con materiali riciclati ottenuti da pneumatici usati.
CONSTRUCTION/FIT
La nostra vestibilità aerodinamica regularFit assicura il massimo comfort anche durante i giri e gli allenamenti più lunghi nelle giornate fresche, mentre la linea GTS aumenta l'aerodinamica per prestazioni più elevate.
struzzoKragen: un colletto con un isolamento più leggero e morbido al tatto e una vestibilità comoda. Progettato per modulare attivamente la temperatura corporea senza dover aprire la cerniera ed esporre la gola all’aria fredda.
Reflective Detailing: due bande catarifrangenti sulla tasca garantiscono una maggiore visibilità in condizioni di scarsa luminosità.