- -20%
DESCRIZIONE
Un'importante revisione del modello di riferimento invernale di Gobik, il più famoso e amato dai ciclisti di ogni livello e disciplina. Miglioramenti tecnici e qualitativi che spingono le prestazioni, le specifiche e i materiali a livelli da vero prodotto premium.
CONDIZIONI D'UTILIZZO
Temperature basse. Giornate ventose e pioggia leggera. Un capo perfetto per le uscite regolari, gli allenamenti o le gare in condizioni di freddo.
HIGHLIGHTS
RAINLAB. Tessuto con protezione dal vento e dalla pioggia leggera.
Cambio di modello sul davanti per un'estetica pulita e minimalista.
Vita più alta e confortevole in neoprene testurizzato.
Dettagli riflettenti ingranditi.
TECNOLOGIE
Nuova evoluzione del modello Gobik di riferimento per l'inverno. Progettato per prestazioni d'élite, con eccellenti qualità di compressione, comfort e leggerezza. Offre protezione dal vento e dalla pioggia leggera, oltre a un isolamento termico superiore.
Nuovo modello e nuove cuciture per un look pulito e minimalista.
Gli spallacci sono completamente piatti e distribuiscono la pressione sull'atleta in modo equilibrato e uniforme. Sono stati spostati all'interno per ottimizzare l'ergonomia del ciclista. Nella versione femminile, è stata sviluppata una nuova bretella trasversale non invasiva con un sistema magnetico sul retro, in modo da poterla rimuovere rapidamente e facilmente quando la situazione lo richiede.
Il girovita è nuovo, più alto e più confortevole, con un doppio tessuto anteriore che garantisce una vestibilità e un isolamento ottimali.
Dettagli riflettenti iridescenti ingranditi e personalizzati sulle gambe per una maggiore visibilità.
Le estremità inferiori sono rifinite con un pannello elastico a doppio soffietto dal taglio asimmetrico, che assicura una perfetta aderenza alla caviglia senza compromettere l'isolamento dal freddo e dalla pioggia.
CARATTERISTICHE
Isolamento: 4/5
Traspirabilità: 4/5
Protezione Pioggia: 2/5
Protezione Vento: 3/5
SPECIFICHE
Peso: 260 g (M)
Temperatura di utilizzo: 0- 15 ºC
Fondello: K10
CURA E LAVAGGIO
Non lavare a secco.
Lavare in acqua fredda, con detersivo neutro e senza ammorbidente.
Lavare al rovescio e con la cerniera completamente chiusa, altrimenti su alcuni tessuti potrebbero comparire delle spellature.
Utilizzare il sacchetto di lavaggio ogni volta che è possibile e utilizzare il carico minimo di biancheria in lavatrice.
Utilizzare il programma delicato o la centrifuga alla velocità più bassa possibile.
Asciugare i capi al rovescio e all'ombra.
Non immergere l'indumento e non torcerlo per strizzarlo.
Non stirare.