- -20%
DESCRIZIONE
GK1 presenta una costruzione totalmente a maglia per una scarpa da ciclismo per gravel con calza che risulta molto leggera e dotata di grande traspirabilità.
La sua elasticità si adatta perfettamente alla forma di ogni piede, mentre i lacci integrati, riflettenti e rinforzati garantiscono la protezione dal fango e dall’abrasione.
La suola Michelin a doppia rigidità, con un design del battistrada composto da un particolare compound e una specifica geometria dei tappi, è stata progettata per offrire trazione e aderenza quando è necessario il controllo con piede a terra e quando si scende dalla bici.
HIGHLIGHTS
• Spessore variabile e strutture a maglia per il massimo comfort.
• Suola Michelin ad alta aderenza con flex più morbido per un’eccellente efficienza nella pedalata e nella camminata.
• Dettagli riflettenti.
• Sovrapposizioni rinforzate per durata e protezione.
TECNOLOGIE
TECHNOLOGY 3D KNIT
La tecnologia KNIT 3D porta l’innovazione della struttura in maglia al massimo livello. Utilizzando filati tecnici e specifiche strutture in Engineered Knit, rendiamo la scarpa così leggera da non sentirla praticamente addosso. Leggerezza, vestibilità, maggiore traspirabilità e un’asciugatura performante sono solo alcuni dei benefici in grado di unire comfort a prestazioni eccellenti.
SUOLA MICHELIN GK1
La suola Michelin GK1 presenta due vantaggi principali:
1) PATENTED MICHELIN SLIP-RESISTANT “BLOCK-SIPING”, la cui trama offre aderenza e adattabilità su diverse superfici.
2) BATTISTRADA VARIABILE, con design interno pensato per offrire una migliore trazione e una maggiore evacuazione dell’acqua.
CONSIGLI PER LA CURA
Per garantire la pulizia più efficace e sicura di GK1, si consiglia di detergere con un sapone delicato o un panno umido. Si invita invece a non utilizzare solventi, diluenti per vernici o prodotti chimici aggressivi.