- -20%
DESCRIZIONE
Ripensando l'iconica sella SLR di Selle Italia specificamente per le cicliste, la SLR Boost Lady TI 316 Superflow soddisfa le esigenze delle cicliste alla ricerca di prestazioni elevate.
La SLR è stata montata da molti grandi campioni ed è ora pronta a supportare la prossima generazione di cicliste di alto livello.
La combinazione di una maggiore imbottitura in gel per offrire comfort e della tecnologia Superflow per ridurre la pressione sul perineo consente di pedalare più a lungo e con maggiore comodità.
CARATTERISTICHE E TECNOLOGIE
Superflow
La tecnologia Superflow riduce drasticamente tutti quei disturbi fisici causati da una prolungata pressione sulla zona perineale.
TI316 Rail
Telaio con resistenza e durata aumentate fino al 25% e peso ridotto del 15% rispetto ai telai tradizionali, ø 7 mm.
Fibra-Tek
Microfibra tecnica che garantisce alla sella resistenza e leggerezza.
Neutral
Le selle con forma “Neutral” (anatomica) garantiscono un adeguato supporto sia ai ciclisti che presentano una antiversione del bacino (ciclisti dinamici) sia a coloro che presentano una retroversione del bacino (ciclisti statici).
Carbon Powered
Scafo realizzato in composito di Nylon e Carbonio.
Light Gel
Strato di gel leggero che assicura un eccellente comfort di seduta e un completo assorbimento delle vibrazioni, garantendo leggerezza e performance.
SPECIFICHE
Peso: S3 202 g - L3 207 g
Dimensioni: S3 130 x 248 mm - L3 145 x 248 mm
Telaio: TI 316 Tube Ø7
Uso previsto: Strada
Famiglia: SLR