DESCRIZIONE
UN TALENTO COMPLETO PER IL TRASPORTO URBANO
Il Pedelec 1.2 è il compagno ideale per i ciclisti urbani che vogliono essere protetti con stile nel traffico cittadino.
Come modello di base nella famiglia Pedelec di ABUS, combina caratteristiche di sicurezza e comfort collaudate con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Inoltre, i ciclisti e i pendolari che utilizzano il Pedelec 1.2 rispettano il requisito del casco per le S-Pedelec grazie alla certificazione NTA 8776.
Tra l'altro, il procedimento In-Mold garantisce una protezione ABUS affidabile: Il casco City è resistente agli impatti e assorbe gli urti. Un adesivo riflettente e un inserto rifrangente aumentano la visibilità nel traffico stradale. Per garantire una vestibilità perfetta, il Pedelec 1.2 può essere facilmente regolato in base alla circonferenza testa con una rotella di regolazione di facile presa sulla nuca; il resistente semianello all'interno del casco può essere stretto o allargato e garantisce un comfort solido. Pratiche fasce di regolazione a scorrimento e reti anti-insetti completano il pacchetto..
HIGHLIGHTS
Questo casco NTA 8776 è un casco che soddisfa i requisiti dell'Accordo Tecnico Olandese (NTA) 8776.
Tecnologia in-mold che assicura un'unione duratura tra calotta esterna e materiale ammortizzante del casco (EPS)
Elevata visibilità grazie alle bande riflettenti molto riflettenti
Sistema di regolazione della taglia a semianello in PVC resistente e flessibile per una stabilità e un'aderenza ottimali
Buona ventilazione grazie a 4 convogliatori d'aria e 9 estrattori d'aria collegati tramite i canali di flusso
Cinghie con superficie morbida e facile da regolare con pratiche fasce di regolazione a scorrimento
Rete anti-insetti integrata
Sicurezza passiva grazie alle ampie bande riflettenti
SPECIFICHE
Utilizzo: Casco per adulti e ragazzi per Pedelec, città, uso quotidiano
Peso [g]: 310