CMGBC-M_1.jpg
CMGBC-M_2.jpg
CMGBC-M_3.jpg
CMGBC-M_4.jpg
CMGBC-M_1.jpg
CMGBC-M_2.jpg
CMGBC-M_3.jpg
CMGBC-M_4.jpg

HJC Casco Crosser

HJC
HJC-CMGBC-M
79,00 €

CROSSER è il primo modello multiuso di HJC, ottimale per la guida Gravel, XC (Cross Country) e su STRADA.

Colore
  • Mt Metal Grey HJC-CMMG-M
  • Mt Gl Brick City HJC-CMGBC-M
  • Mt Khaki Gree HJC-CMKG-L
Taglia

 

DESCRIZIONE

CROSSER è il primo modello multiuso di HJC, ottimale per la guida XC (Cross Country) e su STRADA. Con una frontino facilmente staccabile, questo casco può essere utilizzato in varie configurazioni a seconda delle preferenze del consumatore.

Con materiali interni che forniscono un’ammortizzazione ottima e un sistema di regolazione tramite dial, questo modello è adatto per la guida dinamica come XC (Cross Country) e sarà un modello molto pratico per i nuovi arrivati.

Il casco è dotato di 18 fori di ventilazione per un flusso d’aria ottimizzato, garantendo comfort durante le corse. Include una visiera a punta per una maggiore protezione e praticità.

Il design offre una copertura di protezione ampliata per migliorare la sicurezza.
Inoltre, vanta un sistema di adattamento confortevole, caratterizzato da una manopola antiscivolo, un poggiatesta stabile, un’ampia gamma di regolazione verticale e un design che si adatta alle code di cavallo.

 

TECNOLOGIE

Testato nella galleria del vento
I caschi HJC sono testati in laboratorio e in “vita reale” per soddisfare i più elevati standard di qualità. HJC è una delle pochissime società di caschi dotate di una propria galleria del vento al fine di testare l’aerodinamica, la ventilazione, il rumore e altro ancora. Il laboratorio della galleria del vento HJC misura le forze aeree in varie condizioni di guida per migliorare le prestazioni del casco.

Visiera rimovibile
La nostra visiera unica può essere rimossa senza lasciare tracce: non ci sono fori di montaggio, conferendo al casco un’estetica distintiva da MTB o strada.

Design Aerodinamico
Provenienti dall’esperienza di progettazione del casco da MotoGP, i progettisti e gli ingegneri di HJC sono diventati esperti in aerodinamica ed in ventilazione. I caschi Aero, come suggerisce la parola, sono più aerodinamici del tradizionale casco da bici da corsa, ma con prestazioni di ventilazione compromesse. Con i caschi HJC, questo compromesso è molto ridotto. HJC offre probabilmente il miglior casco semi-aerato ventilato sul mercato …. Risparmia Watts con i caschi HJC!

Venturi Dynamics
Al fine di ottenere la massima ventilazione, un adattamento tecnico del principio di Bernoulli viene applicato ai modelli aerodinamicamente migliorati di HJC. In movimento, la velocità del flusso superficiale generalmente aumenta mentre procede verso la parte posteriore del casco. Attraverso le differenze di pressione, l’aria fredda dall’aspirazione frontale viene estratta attraverso lo sfiato posteriore dissipando il calore interno e garantendo al ciclista una ventilazione ottimale e un flusso d’aria perfetto durante la guida.

Sistema avanzato di ventilazione
Una certa quantità di aria passa attraverso il condotto di aspirazione dell’aria anteriore, quindi circola all’interno del casco ed infine esce dal condotto di scarico. Il flusso d’aria interno viene quindi migliorato per raffreddare la testa e dissipare il calore.

Ultra Leggero
I caschi per biciclette HJC sono progettati con misure precise al fine di ottenere il peso minore possibile. Densità, posizionamento, forme e materiali giocano un ruolo importante nell’ottimizzazione del peso.

Costruzione In-Mold
In-mold è un metodo che consiste nel saldare l’EPS assieme alla calotta esterna in policarbonato per una maggiore resistenza strutturale. Ciò migliora la protezione del ciclista fornendo un rinforzo compatto e conferendo al prodotto una finitura perfetta.

 

1 Articoli
Nuovo
8804269003213
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione