XF_1.jpg
XF_3.jpg
XF_4.jpg
XF_5.jpg
XF_6.jpg
XF_1.jpg
XF_3.jpg
XF_4.jpg
XF_5.jpg
XF_6.jpg

XP X-Flow

Xp Bikes
XPB-XF-M
4.672,50 €
Tasse incluse Disponibile presso il nostro store. Tempi di consegna 24/48h e spedizione gratuita in tutta Italia.

Una e-mtb stabile e sicura nelle discese ed assetto mullet con ruota posteriore da 27,5" per essere agile e reattiva nei trails più impegnativi.

Taglia

Pagamenti sicuri al 100%
https://cyclista.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/6295ee8cebb96.jpg
 

DESCRIZIONE

Geometrie disegnate accuratamente per offrire una fluidità di guida su ogni tracciato. Stabile e sicura nelle discese (angolo di sterzo di 65°), ed assetto mullet con ruota posteriore da 27,5" per renderla agile e reattiva nei trails più impegnativi.

 

CARATTERISTICHE

Potenza pura
Un power train che ti stupirà.
Il motore XP basato sulla piattaforma a 48V è uno tra quelli con più coppia sul mercato (100Nm) e ti garantisce tutta la potenza di cui hai bisogno quando risali le pendenze più ripide.
Una batteria da 17,5Ah-840Wh completa un powertrain che amplierà il tuo range di escursione.

Infinite regolazioni
La bellezza della molla sta tutta nelle sensazioni, è un fatto di carattere. Una forcella con molla meccanica ha un comportamento che non è né migliore, né peggiore rispetto a quello di una forcella ad aria, è semplicemente diverso. Lo stacco iniziale di una forcella a molla è inconfondibile, la sua linearità irriproducibile. La forcella “monta e dimentica” per eccellenza.
La Selva C ha la stessa idraulica degli altri modelli della famiglia Selva: controllo della Compressione, Tecnologia CTS (Compression Tuning System) con valvole intercambiabili, ritorno, lock-out e lock-out threshold. Per la parte elastica potete contare su ben 4 diverse molle: soft, medium, firm e super firm. Il precarico della molla è regolabile esternamente attraverso il pomello sul lato destro della forcella.
Con la Selva C si è unita la semplicità di utilizzo ed il feeling della molla con l’estrema versatilità del sistema CTS, che permette configurazioni praticamente illimitate della curva di compressione.

Ammortizzatore posteriore MOD
Dentro il Mod c’è tutto quello che cercate da un ammortizzatore a molla: sensibilità, feeling, affidabilità; ma c’è anche molto di più. Sono state integrate insieme prestazioni, facilità di utilizzo e massima possibilità di tuning.
Il Mod è un ammortizzatore dal design essenziale che, grazie alla tecnologia CTS (Compression Tuning System), permetterà ad ogni rider di eseguire il fine-tuning della sospensione posteriore in modo semplice ed efficace.
Il design ad Alta Portata dell’idraulica consente di raggiungere un’affidabilità senza compromessi. Grazie al suo bladder di ampio volume il Mod riesce ad avere un carico di stacco molto ridotto, a vantaggio della sensibilità ai piccoli urti.

 

SPECIFICHE

Telaio: Alluminio 29”/27,5” Suspended 160mm
Manubrio: ø35, largh. 80cm
Attacco manubrio: Forged Fix Alloy ø35x40mm
Mono ammortizzatore: Formula MOD
Forcella: Formula Selva C, 170mm
Cambio: SRAM NX, 11 speed
Cassetta: SRAM 11-42
Freni: TEKTRO Orion, 203mm
Coperture: MAXXIS 29" x 2,6"/ 27,5" x 2,6"
Motore: centrale XP 48V/250W (100Nm)
Batteria: 48V-17,5Ah - 840Wh
Display: LCD, con 5 livelli di assistenza

 

GEOMETRIE

 width=

1 Articoli
Nuovo
Product added to wishlist

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Prodotto aggiunto alla comparazione