Scott Strike eRide 930 black - taglia "XL"

Scott Strike eRide 930 Black

SCO-280733-007
non disponibile con questa combinazione
9.800,00 €
Tasse incluse

La Strike eRIDE 930 è la definizione di comfort per una eMTB full suspension. La migliore integrazione, componenti di alta gamma e l’unità motrice Bosch di qualità si combinano per darti una scelta valida per ogni uscita. Portapacchi e parafanghi disponibili.

Taglia

 

DESCRIZIONE

La Strike eRIDE 930 è la definizione di comfort per una eMTB full suspension. La migliore integrazione, componenti di alta gamma e l’unità motrice Bosch di qualità si combinano per darti una scelta valida per ogni uscita. Portapacchi e parafanghi disponibili.

 

CARATTERISTICHE

Telaio in lega di alluminio Strike eRIDE
Marzocchi Z2 Air 140 mm
X‑Fusion Nude, 140 mm, TwinLoc
SRAM SX Eagle 12 velocità
Bosch CX, PowerTube fino a 1125 Wh
Freni a disco Shimano a 4 pistoncini
Pneumatici Maxxis Rekon
Reggisella telescopico e parti Syncros
Cablaggio luci ant. e post. Bosch

 

TECNOLOGIE

UN TELAIO, DUE MISURE DI RUOTE
Con le sue mountain bike, SCOTT si propone di raggiungere la massima versatilità. Questi modelli specifici possono passare da 27,5" a 29" o da 24" a 26" con nient'altro che la rotazione di un chip. Non c'è bisogno di cambiare la forcella, tutto quello che devi fare è girare un chip di montaggio dell'ammortizzatore, cambiare le ruote e via. Il chip flip ci permette di mantenere un'altezza del movimento centrale simile quando si passa da una misura di ruota all'altra, che è la chiave per mantenere la maneggevolezza simile per entrambe le misure di ruota.

SISTEMA DI SOSPENSIONE TWINLOC
Con TwinLoc un ciclista può effettivamente controllare tutto il telaio, la forcella e l’ammortizzatore, come un unico elemento. Perché è importante? Una bici con escursione delle sospensioni di 150 mm, correttamente impostata, ha più sag di una con 130 mm. È l’escursione addizionale a renderla più divertente da guidare e più abile nelle discese, il sag maggiore ha però un effetto negativo sulla geometria della bici e sulle prestazioni in salita. Qui è dove TwinLoc entra in gioco.
TwinLoc contribuisce a gestire l’effetto di sag in modi svariati. La maggioranza dei sistemi non fa altro che aumentare la compressione a bassa velocità, nello sforzo di guadagnare efficienza di pedalata. Il TwinLoc invece permette non solo di cambiare lo smorzamento della compressione, ma anche di cambiare la curva di progressione della molla, alterando dinamicamente la geometria della bici. In modalità Trail, l’ammortizzatore non è solo più duro, ma ha anche dinamicamente meno corsa. La bici rimane più alta, mantiene un angolo sella più verticale per le salite e diventa più agile. Offriamo anche una terza modalità, in lockout integrale, per poter salire nella maniera più efficiente possibile.
Queste impostazioni uniche ottimizzano la geometria di salita anche nelle bici con le escursioni più grandi. Possiamo eliminare “l’effetto grande escursione”, che toglie efficienza alla tua pedalata, ma senza togliere tutto il divertimento dell’escursione di 150 mm, quando scendi a valle. Da un’impostazione da gara, a un giretto breve in pausa, a un percorso trail dopo lavoro: avere la possibilità di cambiare da modalità a modalità a seconda del percorso affrontato con una semplice leva è garanzia di velocità, performance e sfrenato divertimento.

BOSCH E-MTB DISPLAY E ASSIST SWITCH
Il display Purion di Bosch offre caratteristiche high-tech ed è perfettamente integrato nel cockpit. Sebbene lo schermo sia ora integrato nel corpo del telecomando per risparmiare spazio, le informazioni visualizzate sono ancora facili da leggere. Due pulsanti sul pannello di controllo consentono di scegliere il livello di assistenza, cambiare le informazioni visualizzate e controllare la funzione di assistenza alla camminata. La modalità e-mtb regola automaticamente l'assistenza del motore in relazione alla coppia senza cambiare modalità.

UNITÀ DI AZIONAMENTO BOSCH PERFORMANCE CX GEN 4
La nuova generazione Performance CX è ora più piccola del 48% e più leggera del 25% rispetto alla generazione precedente. Più compatto ma non meno potente, il nuovo Bosch Performance CX Generation 4 è dotato di una potenza massima di 75Nm e 340%. Scegli tra 5 modalità di assistenza o opta per il comfort della modalità eMTB che adatta automaticamente l'assistenza come fa un cambio automatico in un'auto.

BOSCH POWER TUBE
Grazie alla loro autonomia, alla lunga durata, al sistema intelligente di gestione della batteria e alla facilità di utilizzo, le batterie agli ioni di litio Bosch Power Tube sono tra le più moderne sul mercato. 

PORTAPACCHI E PARAFANGHI
Sentitevi liberi di installare un portapacchi e il set di parafanghi corrispondente. Il telaio ha punti di fissaggio dedicati per una soluzione pulita e affidabile.

DESIGN AVANZATO eRIDE
Con questa nuova generazione di E-Bike, il design è stato spinto più avanti che mai. Più che una batteria integrata nel telaio, SCOTT concepisce la bicicletta come un sistema in cui ogni parte deve essere presa in considerazione. Pertanto, per migliorare l'integrazione, ha lavorato molto sulla continuità della linea ma anche sull'equilibrio del design dal tubo dello sterzo ai forcellini.

LIGHT READY
Per montare una luce anteriore o posteriore, SCOTT ha già fatto passare i cavi nel telaio, e non c'è bisogno di una batteria supplementare - l'energia proviene direttamente dalla batteria dell'unità motrice.

AMMORTIZZATORE D'URTO SCOTT
L'area del movimento centrale è esposta a rocce o altri potenziali impatti, quindi abbiamo sviluppato lo specifico skid plate, l'"Impact Damper". L'area è rinforzata per gestire gli impatti, è coperta da uno strato di gomma per ridurre il rumore ed è ventilata per migliorare il flusso d'aria dell'unità motrice.

SYNCROS FORK STOP HEADSET
Sviluppato in collaborazione con Syncros, lo Stop Headset della forcella limita il range di movimento a 60 gradi, evitando che la corona della forcella impatti sul telaio, proteggendo te e la tua bici.

 

SPECIFICHE

Telaio
Predisposizione Range Booster
tubo di sterzo conico E2, supporto cavalletto centrale
Telaio in lega / Cinematica Virtual 4 link VLK
Compatibilità con 27,5" e 29" / geometria regolabile / Boost 148x12mm
Escursione 140 mm / Bosch Gen4 / Batteria integrata rimovibile

ESCURSIONE
Anteriore: 140 mm / Posteriore: 140 mm

Forcella
Offset 44 mm / Regolazione del ritorno / Lockout / Escursione 140 mm
Marzocchi Z2 Air / eMTB+
Rail 3 / 3 settaggi / asse passante QR 15×110 mm / sterzo conico

Ammortizzatore posteriore
Tre modalità: Lockout - Traction Control - Descend
Escursione 140-90 mm - Lockout / 185×50 mm
SCOTT custom con regolaz. di escursione/geometria
Regolaz. del ritorno
X-Fusion NUDE Trunnion

Telecomando
Sistema di sospensione SCOTT TwinLoc
3 modes front and rear / integ. nella chiusura della manopola

Motore
Bosch Performance CX
EU: 25 km/h / US: 20 mph

Batteria
PowerTube 625Wh

Schermo
Bosch Purion

Caricatore
Caricabatteria da 4 A

Deragliatore posteriore
SRAM SX Eagle / 12 velocità

Leve del cambio
SRAM SX Eagle clic singolo

Guarnitura
FSA CK-320 / 165 mm / 34T

Corona
SRAM Eagle 34T DM / Acciaio

Catena
SRAM SX Eagle

Cassetta
SRAM PG1210 / 11-50 T

Freni
Shimano BR-MT420 con 4 pistoncini

Disco del freno
Anteriore: SM-RT30 CL 203 mm / Posteriore: RT-EM300 CL 203 mm

Manubrio
Syncros Hixon 2.0 Rise / Lega di alluminio 6061 a doppio spessore
Manopole Syncros Comfort, Lock-On
Rise 20 mm / 8° / 760 mm

Attacco manubrio
Syncros FL2.0 / Lega di alluminio 6061
Distanziale e tappo superiore con profilo a L / 31,8 mm / 6° / 1⅛"

Reggisella
31,6 mm / Misura XL 170 mm
Reggisella telescopico Syncros Duncan 2.5

Sella
Syncros ER2.5

Serie sterzo
Syncros ER2.0 Press Fit E2 / Conico 1½"-1⅛"
OD 52/62 mm / ID 44/56 mm

Mozzo anteriore
Formula CL‑811 / 15×110 mm

Mozzo posteriore
Formula CL-148S / Boost 148x12mm

Raggi
Acciaio inox nero

Cerchio
Syncros MD30 / 32H / 30 mm / Pin Joint
Tubeless ready

Gomma anteriore
Maxxis Rekon / 29×2,60" / 60 TPI talloni in acciaio
EXO
Dual

Gomma posteriore
Maxxis Rekon / 29×2,60" / 60 TPI talloni in acciaio
EXO
Dual

Luci
Cavo per luce Bosch preinstallato, davanti e dietro

Peso in kg (approx.): 23,30

Peso totale
128 kg

Il peso totale include:
- la bici
- il pilota
- l'equipaggiamento
- eventuali bagagli aggiuntivi

 

GEOMETRIE

0 Articolo
7615523133048
192820449258
Product added to wishlist

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Prodotto aggiunto alla comparazione