SCOTT PATRON ERIDE 920 BLACK - TAGLIA "XL" - M.Y. 2022
SCOTT PATRON ERIDE 920 BLACK - TAGLIA "XL" - M.Y. 2022
SCOTT PATRON ERIDE 920 BLACK - TAGLIA "XL" - M.Y. 2022
SCOTT PATRON ERIDE 920 BLACK - TAGLIA "XL" - M.Y. 2022

Scott Patron eRide 920 Black

SCO-286516-008
6.599,00 €
Tasse incluse

La nuovissima Patron eRIDE 920 è stata progettata con un sistema ottimizzato per le uscite sui trail che durano una giornata. Integrazione suprema e geometria scelta accuratamente abbinata a una nuova unità motrice Bosch offrono molto più che una gran bici.

Taglia

 

DESCRIZIONE

La nuovissima Patron eRIDE 920 è stata progettata con un sistema ottimizzato per le uscite sui trail che durano una giornata. Integrazione suprema e geometria scelta accuratamente abbinata a una nuova unità motrice Bosch offrono molto più che una gran bici. Piuttosto, ciò che ottieni è un’esperienza sublime su e giù per la montagna, più e più volte. Patron eRIDE: sii il boss dei trail.

 

CARATTERISTICHE

Telaio in lega di alluminio Patron eRIDE
Forcella RockShox Domain 160 mm
FOX Float EVOL eRIDE, 160 mm, TwinLoc
Shimano XT - Deore 12 velocità
Bosch CX, PowerTube 750 Wh
Freni a disco Shimano a 4 pistoncini

 

TECNOLOGIE

29 WHEELS
Il miglioramento del roll-over è l'attributo più evidente quando si parla di ruote da 29". Le ruote grandi sono ottime per superare le radici e i tratti rocciosi, rendendo più facile la guida in queste condizioni. Anche il miglioramento della trazione è un fattore chiave con l'aumento del diametro delle ruote rispetto alle ruote da 27,5", poiché il contatto del pneumatico con il terreno è maggiore.

- Migliori prestazioni di rollio
- Trasporta lo slancio
- Massima superficie di trazione
- Migliore stabilità su percorsi facili
- Minimo stress per le sospensioni
- Ottimo per i telai più grandi
- Aumenta la stabilità sulle curve lunghe

EASY SHOCK ACCESS
L'accesso all'ammortizzatore dalla zona del tubo superiore è facilitato da un portello. Ruotando la manopola con le dita o con una moneta, si sblocca il meccanismo e si accede all'ammortizzatore. In questo modo è possibile regolare facilmente l'estensione, la compressione, la pressione dell'ammortizzatore e installare o sostituire il cavo del sistema di sospensione TwinLoc.

LED INTEGRATED LIGHT
Con la bici vengono forniti un parafango anteriore e uno posteriore, entrambi realizzati su misura per la Patron per una regolazione ottimale Per una sicurezza ulteriore, i parafanghi posteriori sono dotati di luci LED integrate, alimentate direttamente dalla batteria del motore. Un cavo è già posato e un connettore è già montato sul manubrio per la luce anteriore.

PATENTED INTEGRATED SUSPENSION SYSTEM
Per una prestazione ottimale di un ammortizzatore, il trasferimento di potenza deve essere il più diretto possibile. Quello che vogliamo evitare sono i movimenti direzionali inefficienti, in altre parole i movimenti laterali (di lato rispetto alla direzione di marcia) mentre l'ammortizzatore va comprimendosi.
Avere un ammortizzatore integrato ci permette di migliorare questo aspetto in diversi modi. In primo luogo, la struttura del telaio intorno all'ammortizzatore può essere progettata per essere molto più rigida, riducendo il movimento e favorendo un trasferimento di potenza più efficiente. Possiamo anche aggiungere cuscinetti molto più grandi al perno del tubo sella, rinforzando ulteriormente quest'area e riducendo qualsiasi movimento non necessario. La tecnologia PATENTED INTEGRATED SUSPENSION consente anche la progettazione di telai con un posizionamento più basso del motore e della batteria, che abbassa il centro di gravità della bike. Come risultato, la bicicletta beneficia di una migliore maneggevolezza e di una guida più stabile e sicura.

BOSCH PERFORMANCE CX GEN 4 DRIVE UNIT
La nuova generazione Performance CX è ora più piccola del 48% e più leggera del 25% rispetto alla generazione precedente. Più compatto ma non meno potente, il nuovo Bosch Performance CX Generation 4 è dotato di una potenza massima di 75Nm e 340%. Scegliete tra 5 modalità di assistenza o optate per il comfort della modalità eMTB che adatta automaticamente l'assistenza come fa il cambio automatico in un'auto.

BOSCH POWER TUBE
Grazie all'autonomia, alla lunga durata, all'intelligente sistema di gestione della batteria e alla facilità di utilizzo, le batterie agli ioni di litio Bosch Power Tube sono tra le più moderne del mercato. Tutti i decenni di esperienza Bosch hanno dato i loro frutti!

CABLAGGI INTEGRATI
Le mountain bike elettriche hanno un manubrio molto affollato, tra i freni, i cambi, i cavi dell'unità motrice, il telecomando e il blocco della sospensione... I progettisti di Syncros hanno lavorato sulla forma del manubrio per consentire ai cavi di scorrere sotto al manubrio e intorno ai lati dell'attacco prima di scomparire nella serie sterzo, con parti in plastica integrate per mantenere il tutto pulito ed efficiente. Ciò evita curve o pieghe nei cavi e regala una visione di tutta la parte anteriore pulita e minimalista. Tutte i manubri e gli attacchi manubrio delle bike SCOTT sono dotati di opzioni multiple per il montaggio di computer, luci e videocamere sia sopra che sotto il manubrio.

LIGHT READY
Per montare un fanale anteriore o posteriore, sono già stati fatti passare i cavi nel telaio e non c'è bisogno di una batteria supplementare: l'alimentazione proviene direttamente dalla batteria dell'unità motrice.

SISTEMA DI SOSPENSIONE TWINLOC
Con TwinLoc un ciclista può effettivamente controllare tutto il telaio, la forcella e l’ammortizzatore, come un unico elemento. Perché è importante? Una bici con escursione delle sospensioni di 150 mm, correttamente impostata, ha più sag di una con 130 mm. È l’escursione addizionale a renderla più divertente da guidare e più abile nelle discese, il sag maggiore ha però un effetto negativo sulla geometria della bici e sulle prestazioni in salita. Qui è dove TwinLoc entra in gioco.
TwinLoc contribuisce a gestire l’effetto di sag in modi svariati. La maggioranza dei sistemi non fa altro che aumentare la compressione a bassa velocità, nello sforzo di guadagnare efficienza di pedalata. Il TwinLoc invece ci permette, non solo di cambiare lo smorzamento della compressione, ma anche di cambiare la curva di progressione della molla, alterando dinamicamente la geometria della bici. In modalità Trail, l’ammortizzatore non è solo più duro, ma ha anche dinamicamente meno corsa. La bici rimane più alta, mantiene un angolo sella più verticale per le salite e diventa più agile. E' presente anche una terza modalità, in lockout integrale, per poter salire nella maniera più efficiente possibile.
Queste impostazioni uniche ottimizzano la geometria di salita anche nelle bici con le escursioni più grandi. Possiamo eliminare “l’effetto grande escursione”, che toglie efficienza alla tua pedalata, ma senza togliere tutto il divertimento dell’escursione di 150 mm, quando scendi a valle. Da un’impostazione da gara, a un giretto breve in pausa, a un percorso trail dopo lavoro: avere la possibilità di cambiare da modalità a modalità a seconda del percorso affrontato con una semplice leva è garanzia di velocità, performance e sfrenato divertimento. 

DISPLAY BOSCH - KIOX 300
Con il suo schermo colorato, potete vedere tutto a colpo d'occhio: velocità, distanza, potenza, cadenza e consumo di calorie. Collegato al powermeter all'interno del motore, il Kiox 300 mostra direttamente i vostri dati fitness. Grazie al controller sul manubrio, è facile cambiare schermata e modalità o attivare l'assistenza alla camminata. La connessione Bluetooth rileva automaticamente il telefono per gli aggiornamenti e la condivisione delle informazioni.  

BOSCH FLOW APP
Utilizzate l'app E-Bike Flow per controllare tutte le funzioni del sistema intelligente, collegando l'unità di trasmissione, la batteria, il display e l'unità di controllo. Permette di personalizzare l'E-Bike in base alle proprie preferenze, di migliorarla e di mantenerla aggiornata: è possibile scaricare semplicemente nuove funzioni e servizi, collegando gli aggiornamenti per la propria E-Bike tramite Bluetooth. In questo modo la vostra E-Bike sarà sempre aggiornata e dotata di nuove funzioni. In questo modo potrete portare il vostro piacere di guida a livelli ancora più elevati.

BOSCH MOTOR - PERFORMANCE CX SMART SYSTEM
La Performance Line CX di Bosch è completamente collegata in rete nel sistema smart, in modo da rimanere aggiornata anche dopo l'acquisto. Con una coppia massima di 85 Nm, si sente davvero la differenza nella maneggevolezza dell'E-Bike. È possibile personalizzare le modalità di guida Eco, Tour, Sport e Turbo nell'app E-Bike Flow. Mantenete l'aspetto elegante della vostra E-Bike grazie al sensore di velocità wireless.

 

SPECIFICHE

Telaio
Alloy Frame & Link
Virtual 4 link kinematic VLK
29x2.6 / Boost 148x12mm UDH
160mm travel / Bosch Gen4 / Integr. removable Battery
1.8" Headtube, Central Kickstand Mount
Integr. Cable

Escursione
Front: 160mm / Rear: 160mm

Forcella
RockShox Domain Air
15x110mm QR axle / 1.8" Tapered Steerer
Reb. Adj. / 2 Modes / Lockout / 160mm travel / E-Bike

Ammortizzatore posteriore
FOX Float EVOL eRIDE Trunnion
3 modes / Lockout-Trail-Descend
DPS / Reb. Adj.
Travel 160mm / 205x60mm

Telecomando
SCOTT TwinLoc 2 Technology
Suspension & Dropper Remote
3 modes

Motore
Bosch Performance CX
EU: 25kmh / INT: 20mph

Batteria
PowerTube 750Wh

Schermo
Bosch LED Remote & Kiox 300

Caricatore
4A Charger

Deragliatore posteriore
Shimano XT / 12 Speed

Leve del cambio
Shimano SL-M6100

Guarnitura
FSA CK-745 165mm / 34T

Guidacatena
e*thirteen / e*spec Slider

Corona
FSA W0138+WB499 / 34T / Steel

Catena
Shimano CN-M6100

Cassetta
Shimano CS-M6100 / 10-51 T

Freni
SRAM DB8 4 Piston Disc

Disco del freno
Centerline CL Rotors 200mm F&R

Manubrio
Syncros Hixon 2.0 / Alloy 6061D.B.
12mm rise / 9° / 780mm
Syncros Endurance lock-on grips

Attacco manubrio
Syncros AM2.0 / 6061 Alloy
31.8mm / 4° / 1 1/8"

Reggisella
Syncros Duncan Dropper Post 2.5
31.6mm / S size 125mm / M size 150mm / L size 170mm / XL size 200mm

Sella
Syncros Tofino 2.5 Regular

Serie sterzo
Acros / 1.8"
ZS66 OD74 / integr. Cable

Mozzo anteriore
Formula CL-811 / 15x110mm

Mozzo posteriore
Formula ECT-1481 / Boost 148x12mm

Raggi
Stainless Black

Cerchio
Syncros MD30 / 32H / 30mm / Pin Joint
Tubeless ready

Gomma anteriore
Maxxis Dissector 29x2.6"
120TPI Foldable Bead
EXO+ / TR Tubeless ready
3C Maxx Terra

Gomma posteriore
Maxxis Dissector 29x2.6"
120TPI Foldable Bead
EXO+ / TR Tubeless ready
3C Maxx Terra

Luci
Syncros integrated rear fender light
Front Light Cable pre-installed

Peso in kg (approx.)
26.50

Peso totale
128 kg

Il peso totale include:
- la bici
- il pilota
- l'equipaggiamento
- eventuali bagagli aggiuntivi

 

GEOMETRIE

1 Articolo
7615523330997
192020609560
Product added to wishlist

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Prodotto aggiunto alla comparazione