AS22022305_1.jpg
AS22022305_2.jpg
AS22022305_3.jpg
AS22022305_1.jpg
AS22022305_2.jpg
AS22022305_3.jpg

Mondraker Chaser 2023

MON-AS22022305
5.899,00 €
Tasse incluse

La Chaser è la scelta migliore per i rider che vogliono debuttare nel mondo delle bici elettriche con tutte le garanzie.

Colore
  • Blue/Black MON-AS220223
  • Graphite/Black MON-AS220209
Taglia

 

DESCRIZIONE

La CHASER è la scelta migliore per i rider che vogliono debuttare nel mondo delle bici elettriche con tutte le garanzie.
Il motore Bosch Performance Line CX Smart System, con il nuovo telecomando wireless Mini Remote, il System Controller e il display Intuvia 100, permette di sfruttare di una pedalata naturale con tutte le possibilità grazie alle sue 4 modalità di assistenza.
Le sue prestazioni sono infinite grazie alla forcella RockShox 35 Silver TK e all'ammortizzatore Deluxe Select R della stessa marca; alla trasmissione SRAM SX Eagle a 12 velocità; alle ruote Formula con copertoni Maxxis Rekon da 2.9" di spessore; ai freni SRAM DB8 e ai componenti ONOFF.

 

TECNOLOGIE

ZERO SUSPENSION SYSTEM
ZERO è il sistema di sospensioni brevettato di Mondraker più efficiente, performante e super capace. ZERO è progettato, impostato e ottimizzato individualmente per la migliore efficienza di pedalata e la maggiore capacità di successo su ogni modello Mondraker full suspension in tutta la gamma, dai modelli piccoli Factor 24 o F-Play 24 alle bici da downhill vincenti della Coppa del Mondo e dei Campionati del mondo quali Summum Alloy e Summum Carbon.

ZERO è un sistema di sospensione a punto d’infulcro virtuale con un esclusivo disegno a doppio collegamento. La caratteristica più unica ed esclusiva di ZERO è che l’ammortizzatore galleggia tra i due collegamenti di sospensione ed è compresso da entrambe le estremità. Questo rende la sospensione posteriore estremamente elastica su piccole asperità e capace di grandi successi, davvero la caratteristica più riconoscibile e sorprendente di ogni bicicletta Mondraker full suspension.

I principali vantaggi della tecnologia superiore di ZERO sono ZERO perdita di potenza -una guida completamente stabile durante la pedalata-, ZERO kickback con un allungamento minimo della catena durante la corsa delle sospensioni, ZERO brake jack ossia frenate isolate e forze di sospensione, e ciò che denominiamo ZERO bumps, la sua grande capacità di assorbire qualsiasi tipo di asperità mantenendo la ruota posteriore aderita al terreno.

• ZERO PERDITA DI POTENZA. Elevata efficienza di pedalata. La potenza applicata ai pedali si trasforma in un movimento in avanti immediato senza alcuna compressione o estensione aggiuntiva dell’ammortizzatore posteriore.

• ZERO KICKBACK. Minimo allungamento della catena durante la corsa delle sospensioni, rende la pedalata più efficace ed efficiente possibile.

• ZERO BRAKE JACK. Le forze che agiscono sulla frenata posteriore e la sospensione non confliggono tra di loro. L’ammortizzatore posteriore funziona in modo flessibile e libero e assorbe gli impatti senza alcun irrigidimento della sospensione causato dall’azione del freno posteriore.

• ZERO BUMPS. La caratteristica più notevole del sistema è la sua eccellente elasticità su terreni accidentati e una guida completamente stabile durante la pedalata.

 

FORWARD GEOMETRY
Forward Geometry è un concetto geometrico che rende ogni modello Mondraker unico per funzionalità e prestazioni: una delle migliori caratteristiche delle nostre bici e uno dei migliori attributi che identifica, definisce e differenzia ogni mountain bike Mondraker dal resto delle mountain bike presenti sul mercato.

La FORWARD GEOMETRY di Mondraker ha dimostrato di essere il punto di riferimento geometrico pionieristico per le bici ad alte prestazioni più avanzate, per trasformarsi in una delle nostre tecnologie brevettate più importanti e uniche ad oggi. Ogni anno continuiamo a perfezionare il concetto e per il 2023 abbiamo implementato leggere modifiche di geometria per migliorare ancora di più le prestazioni, aumentando l’efficienza di guida e il controllo nella maneggevolezza delle bici.

L’uso di offset della forcella più corti si è dimostrato l’abbinamento perfetto per la FORWARD GEOMETRY, migliorando il bilanciamento del peso complessivo della bici e migliorando la stabilità e il controllo alle alte velocità. L’aumento delle dimensioni del trail migliora la stabilità dello sterzo con un comportamento di guida più giocoso, la sensazione di poter attaccare le curve più duramente con più sicurezza e una maggiore aderenza dei copertoni anteriori come bonus e una guida più veloce e piacevole.

I principali vantaggi di guida e le caratteristiche chiave della FORWARD GEOMETRY sono una maggiore sicurezza e fiducia quando si affrontano discese ripide anche ad alta velocità, una manovrabilità più reattiva, diretta e precisa, una maggiore precisione nelle salite e una maggiore stabilità su sezioni tecniche e fuoristrada, con una migliore aderenza e un miglior controllo.

Nel 2023 i modelli Mondraker FORWARD GEOMETRY saranno dotati di attacchi manubrio FG30 standard
La FORWARD GEOMETRY è diventata la geometria di riferimento standard per le bici ad alte prestazioni più avanzate di oggi e per il 2023 offriremo la più ampia collezione di modelli FG ad oggi. Basata su una geometria con reach e tubo superiore più lunghi, la posizione di guida con l’attacco manubrio FG30 è perfettamente bilanciata per ogni categoria di bici e applicazione. L’aumento della lunghezza del front centre aumenta la fiducia nella gestione della nostra bici, permettendoci di guidare più velocemente e più facilmente e, soprattutto, creando un’esperienza di guida molto più piacevole.

 

STEALTH ALLOY
STEALTH ALLOY racchiude tutti i processi nella creazione del telaio, dal design industriale alla produzione specifica di ciascuno dei suoi tubi con il calcolo dei dettagli più precisi. Ogni tubo e parte è accuratamente progettato per svolgere una funzione specifica, cercando di ottenere il minor peso possibile. La tecnologia Stealth si evolve ogni anno con forme ottimizzate e aggiornamenti interni per offrire la migliore esperienza di guida nei nostri telai in alluminio.

VANTAGGI
• Design industriale avanzato
• Aspetto distintivo
• La migliore leggerezza/rigidità strutturale della categoria

 

BOSCH - IL SISTEMA INTELLIGENTE
Il sistema intelligente ti porta nel futuro digitale dell'eBike. L'app eBike Flow, la batteria, il display, l'unità di comando, la drive unit e l'ABS Bosch eBike sono completamente connessi in rete nel sistema intelligente. Attraverso aggiornamenti over-the-air periodici, vengono continuamente aggiornati e migliorati con nuove funzioni. È possibile controllare tutte le funzioni del sistema intelligente tramite l'app eBike Flow. Sia per andare al lavoro che sul trail nel weekend i componenti, ottimizzati con precisione dal punto di vista tecnico ed estetico, ti consentono di personalizzare la tua esperienza di guida e di portare il divertimento al livello successivo.

INTELLIGENTE E POTENTE PER L'UPHILL FLOW
LA PERFORMANCE LINE CX
La Performance Line CX è un sistema di trazione potente e dinamico, che garantisce facilità di utilizzo e una sensazione di pedalata unica. Va al limite insieme a te, per un divertimento ancora maggiore su terreni tecnicamente impegnativi. Nel sistema intelligente, la drive unit è completamente collegata in rete con gli altri componenti della tua eBike. Con l'app eBike Flow, è possibile utilizzare funzioni digitali come l'activity-tracking e l'eBike Lock e mantenere l'eBike aggiornata anche in futuro.

 

SPECIFICHE

Telaio
Chaser Lega 6061 Stealth Evo, sistema Zero Suspension ottimizzato per e-Bike, escursione di 150 mm, Forward Geometry, batteria interna rimovibile, perno posteriore Boost 12x148 mm, tubo sterzo conico, collegamento superiore monoblocco, passaggio cavi interno HHG, cuscinetti sigillati di MAX capacità, perni sovradimensionati da 17 mm, sensore di velocità integrato nel dropout, esclusivi coperchi motore in plastica, parafango ammortizzato

Taglie
S: 380 mm / M: 420 mm / L: 450 mm / XL: 490 mm

Ammortizzatore
RockShox Deluxe Select R Debonair, 205x65 mm. Impostazioni: estensione basse velocità, precarico aria. Attacco superiore Trunnion, boccole inferiori 25x10 mm

Forcella
RockShox 35 Silver TK 29, 160 mm, TurnKey, Solo Air, tubo sterzo conico, perno Boost 15x110 mm, tubi esterni in acciaio 35 mm, offset 44 mm. Impostazioni: regolazione della compressione a bassa velocità per bloccare, ritorno, precarico aria

Sterzo
Onoff Saturn conico per tubo sterzo da 1-1/8" a 1-1/2", cuscinetti sigillati ACB, 41x30,2x7x45ºx45º superiore, 51,9x40x8x45ºx45º inferiore

Attacco manubrio
Onoff Sulphur FG 30 mm 0º, lega forgiata 6061, barbore 31,8 mm

Manubrio
Onoff Sulphur 1.0 lega 6061 a doppio spessore, aumento: 20 mm, larghezza: 800 mm, angolo backsweep 9º, angolo upsweep 5º, barbore 31,8 mm

Manopole
Onoff Twin, 1lock-on, 135 mm

Reggisella
Reggisella telescopico interno Onoff Pija, diametro 31,6 mm, taglia S: 405x95-125 mm, taglia M: 458x120-150 mm, taglia L: 498x140-170 mm, taglia XL: 498x140-170 mm

Sella
MDK e-bike black

Freno anteriore
Sram DB8, pinza a 4 pistoncini, disco freno monopezzo Centerline 200 mm con 6 bulloni IS, pattini organici con retro in acciaio

Freno posteriore
Sram DB8, pinza a 4 pistoncini, disco freno monopezzo Centerline 200 mm con 6 bulloni IS, pattini organici con retro in acciaio

Leve Freno
Sram DB8, regolazione dell'apertura della leva senza l'uso di attrezzi

Pneumatici
MDK-HP1 29, larghezza interna 30 mm, tubeless ready, 32 raggi

Raggi
Tondo in acciaio inossidabile NC

Asse mozzo anteriore
Formula DC711, Boost 15x110 mm, cuscinetti sigillati, 6 bulloni IS

Asse mozzo posteriore
Formula EHL148 Boost 12x148 mm, cuscinetti sigillati, 6 bulloni IS

Pneumatico anteriore
Maxxis Rekon 29x2.6, tubeless ready, doppia mescola, protezione EXO, 60TPI, cerchietto pieghevole

Pneumatico posteriore
Maxxis Rekon 29x2.6, tubeless ready, doppia mescola, protezione EXO, 60TPI, cerchietto pieghevole

Pedivelle
E-bike Race Face Aeffect, 165 mm

Guarnitura
Sram X-Sync 2 Eagle 34T, acciaio, stretto-largo, 104 BCD

Catena
Sram SX Eagle, 12s, Powerlock

Cambio - Posteriore
Sram SX Eagle, frizione con cuscinetto a rulli tipo 3, blocco gabbia, 1x12s, X-Actuation 1:1

Comandi cambio
Sram Trigger SX Eagle, 12s, X-Actuation 1:1, singolo scatto

Cassetta Pignoni
Sram PG-1210, 11-50T, 12s ForcellinoMondraker M068

Peso senza pedali
25,2 kg

Display
Bosch Kiox 300 / Bosch Led Remote

Motore
Bosch Performance Line CX Cruise (25Km/h) Smart System

Batteria
Bosch Powertube 625Wh

 

GEOMETRIE

 width=

 

1 Articoli
Nuovo
8435392859783
Product added to wishlist

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Prodotto aggiunto alla comparazione