CASCO MTB POC KORTAL
CASCO MTB POC KORTAL
CASCO MTB POC KORTAL
CASCO MTB POC KORTAL
CASCO MTB POC KORTAL
  • -50%
CASCO MTB POC KORTAL
CASCO MTB POC KORTAL
CASCO MTB POC KORTAL
CASCO MTB POC KORTAL
CASCO MTB POC KORTAL

Casco Poc Kortal

POC-PC105241589MLG1
99,72 € 199,45 € -50%

Copertura eccezionale, ventilazione ininterrotta, tecnologia brevettata e una vestibilità completamente regolabile. Il casco da MTB per non chi non vuole avere alcun limite.

Colore
  • BLUE POC-PC105241
Taglia

 

DESCRIZIONE

Protezione completa per il trail e l'enduro, il casco Kortal offre una protezione leggera ed estesa e una vestibilità senza soluzione di continuità con gli occhiali. Con zone di protezione estese e ventilazione ininterrotta, troverai sicurezza e comfort ovunque tu scelga di pedalare, e per quanto duramente tu spinga.
Certificato per l'uso con le e-bike, il casco supera lo standard olandese NTA8776, che testa i caschi a velocità di impatto più elevate rispetto all'uso standard in bicicletta. Attualmente, questo è l'unico standard per i caschi per e-bike.
In caso di incidente, la visiera a strappo brevettata si stacca dal casco, aiutando a proteggere dalle lesioni al collo.
La visiera del casco si solleva abbastanza in alto sul casco per consentire agli occhiali di inserirsi sotto quando non sono in uso, e nessuna presa d'aria del casco è coperta dalla cinghia degli occhiali.

 

CARATTERISTICHE
Protezione completa per il trail e l'enduro
Perfetto per l'E-bike
La visiera a strappo brevettata migliora la protezione del collo

 

SPECIFICHE
Pronto per le e-bike: Sviluppato per l'uso con le e-bike, il casco Kortal soddisfa lo standard olandese NTA 8776 per i caschi da e-bike.
Visiera a strappo brevettata: Una visiera a strappo brevettata si stacca in caso di incidente per migliorare la protezione del collo e ridurre la possibilità di lesioni.
Compatibile con gli occhiali: Il casco offre una vestibilità senza soluzione di continuità con gli occhiali, che si inseriscono sotto la visiera quando non sono in uso.
Ventilazione ininterrotta: Il design assicura che il cinturino degli occhiali non copra nessuna porta di ventilazione.
Guscio unibody: Il guscio unibody migliora l'integrità strutturale del casco
Fodera in EPS: Una leggera fodera in EPS offre una protezione ottimizzata.
Protezione estesa: Zone estese intorno alle tempie e alla parte posteriore della testa danno una protezione extra nelle aree a rischio.
Riflettore RECCO®: Un RECCO® Reflector aiuta i servizi di soccorso a localizzarti facilmente e rapidamente se qualcosa va storto.
Vestibilità regolabile a 360°: Un sistema di regolazione a 360° rende facile trovare una vestibilità sicura e confortevole.

1 Articoli
7325549965331
Product added to wishlist