- -30%
DESCRIZIONE
BMC ha implementato la sua tecnologia di fabbricazione del telaio ACE (Accelerated Composites Evolution) che ha fornito la Teammachine SLR vincitrice di ProTour. Per creare la Roadmachine più comoda, leggera e veloce fino ad oggi, il telaio in carbonio, le forme del tubo della forcella e i layup sono stati messi a punto per ottimizzare il comfort e contemporaneamente aumentare la rigidità complessiva della bici per un'accelerazione rapida e una maneggevolezza precisa. Inoltre, il nuovissimo telaio ottimizzato per ACE aumenta la rinomata conformità della Roadmachine per il livellamento della strada di uno sbalorditivo 25 percento per offrire ai ciclisti endurance una bici che sia flessibile sia veloce.
Il telaio Premium Carbon della Roadmachine 01 è stato perfezionato con il sistema integrato di cockpit, così come con le tecnologie TCC Endurance che migliorano la adattabilità dove conta. Una bici per fare tutto: andare veloce, andare lontano, su asfalto liscio o strade secondarie sconnesse: questo telaio è il tuttofare ad alte prestazioni della collezione da strada di BMC.
SPECIFICHE
Telaio
Carbonio: Roadmachine 01 Premium Carbon con concetto di conformità ottimizzato Endurance, tecnologia ICS, passaggio cavi invisibile, movimento centrale PF86, morsetto reggisella integrato, disco a montaggio piatto, perno passante 12x142 mm, spazio per pneumatici: 33 mm (larghezza misurata)
Forcella
Carbonio: Roadmachine 01 Premium Carbon con concetto di conformità ottimizzato Endurance, tecnologia ICS, passaggio cavi invisibile, disco a montaggio piatto, perno passante 12x100 mm, offset 50 mm (taglie 47-51), offset 45 mm (taglie 54-61)
GEOMETRIE