14296-0510_1.jpg
Vaude - Zaino TrailPack 27 lt - Black
  • -60%
14296-0510_1.jpg
Vaude - Zaino TrailPack 27 lt - Black

Vaude - Zaino TrailPack 27 lt - Black

VAU-14296-0510
54,80 € 137,00 € -60%

il Trailpack di VAUDE è uno zaino versatile, perfettamente adatto a tour di bikepacking o a campeggi d'avventura.

 

DESCRIZIONE

Sarebbe un eufemismo dire che il Trailpack di VAUDE è uno zaino da bicicletta: si tratta piuttosto di un sistema di zaini versatile, perfettamente adatto a tour di bikepacking o a campeggi d'avventura.
Il Trailpack è costituito da un comodo sistema di trasporto a zaino racchiuso in un corpo di tela cerata. Il sistema di trasporto è dotato di tasche laterali e di una tasca sull'anca per riporre tutti gli elementi essenziali che si desidera avere a portata di mano. Inoltre, sul fondo dello zaino è presente un ampio scomparto per gli attrezzi e uno scomparto per il coperchio.
Il sistema di trasporto contiene una sacca impermeabile con un volume di 28 litri e una chiusura a rotolo impermeabile - le cinghie di compressione mantengono tutto in posizione. Il punto forte: Il sistema di trasporto per la sacca asciutta può essere utilizzato anche per trasportare altri oggetti di cui potreste aver bisogno durante il vostro viaggio in campeggio o in bikepacking: dal materassino da campeggio alla tenda, fino ai ceppi per il falò serale.
Grazie alla finitura ECO senza PFC, il Trailpack è idrorepellente ed ecologico secondo i criteri Greenshape.

 

CARATTERISICHE

Sistema versatile di bikepacking con sacca impermeabile rimovibile con chiusura a rotolo
Sistema dorsale VENT ACTIVE BIKE
Struttura dorsale ERGONOMIC MOVEMENT PANEL per una libertà di movimento senza restrizioni
ECO FINISH resistente all'acqua che respinge l'acqua e lo sporco
Ampio scomparto principale
Scomparto di idratazione
Tracolla ergonomica e cintura di stabilizzazione in vita
Scomparto per il coperchio
Cintura in vita con tasca con zip
Due scomparti laterali con cerniera
Cinghie di compressione
Scomparto per gli attrezzi
Senza PFC

 

TECNOLOGIE

VENT ACTIVE BIKE
I canali di ventilazione all'interno e tra le imbottiture consentono un'ottima ventilazione della schiena. Ideale per escursioni in bicicletta di uno o più giorni con un bagaglio leggero o moderato. Lo schienale ergonomico EMP BIKE offre una distribuzione del carico e una stabilità ottimali.

PANNELLO ERGONOMICO
Un pannello posteriore leggero ed ergonomico. Il design consente sia i movimenti in avanti che i movimenti rotatori nella parte superiore (per le curve strette), fornendo al contempo una stabilizzazione all'indietro. Stabilizza il carico trasportato e aumenta la stabilità dello zaino.

ECO FINISH
I prodotti VAUDE con ECO FINISH sono resistenti all'acqua e prodotti in modo ecologico senza fluorocarburi (PFC). Il PFC è un gruppo di sostanze chimiche utilizzate per rendere impermeabile il tessuto esterno di un prodotto.

GREEN SHAPE
Il marchio di qualità di VAUDE per i prodotti realizzati in modo particolarmente ecologico. Poiché non esiste uno standard mondiale per la valutazione dei prodotti biologici, VAUDE ha sviluppato un proprio sistema di classificazione per i prodotti outdoor ecocompatibili con criteri rigorosi. I prodotti con il marchio GREEN SHAPE sono realizzati con materiali sostenibili e con metodi di produzione che preservano le risorse. I criteri non sono solo rigorosi, ma anche continuamente rivisti e coinvolgono l'intero ciclo di vita del prodotto, dallo sviluppo alla cura e al riciclaggio dopo l'uso. L'obiettivo di questo sistema di classificazione è ridurre al minimo l'impatto ambientale.

 

SPECIFICHE

Dimensioni: circa 55 x 32 x 16 cm
Volume: circa 27 l
Peso: circa 1.170 g
Materiale: 100% poliestere 1000 D rivestito in poliuretano termoplastico goffrato; 100% poliammide 100 D dobby saldabile
Fodera: 100% poliammide 200 D rivestita in poliuretano

1 Articolo
Nuovo
Product added to wishlist